Un libro per voi

Mi capita spesso di sfogliare libri con idee interessanti che catalogo mentalmente come "prima o poi farò" ma che, nella maggior parte dei casi, restano come sogni chiusi in un cassetto.
Nell'attesa di realizzare qualcosa della mia lunga "wish list" vi segnalo questo libro di Patrizia Nave Cerutti che suggerisce composizioni originali con gli asciugamani.
Un asciugamano ricamato, se presentato in modo originale, diventa un'ottima idea regalo.
Volevo condividere con voi le mie "scoperte" da topo di libreria...chissà che qualcuna non abbia il tempo per realizzare qualcosa.

Buona creatività a tutte!

2 commenti:

  1. Sempre io, hanno regalato anche a me questo libro per il mio compleanno. Lo trovo delizioso,ma non mi sono ancora decisa a provare . Trovo che l'ide della torta nuziale sia davvero simpatica e utile. Ciaoooooooooooooo

    RispondiElimina
  2. Hai proprio ragione...devo tenerla ben presente se mi capita l'occasione di fare un regalo del genere.
    Ciao

    RispondiElimina