Versione primaverile...

... dei fiori "natalizi" che avevo postato qui.
La tecnica è sempre la stessa ma, anzichè colorare con lo spray dorato i fiori, ho rivestito con carta da regalo (ovviamente riciclata) i rotoli di carta prima di tagliare i vari anelli.
In alternativa si possono colorare con tempera o spray una volta incollati tutti i petali
Prima di unire gli ultimi due anelli ho inserito al centro del fiore un rotolino di carta crespa tagliuzzato sui lati corti per creare il bocciolo.

Buona creatività a tutte!

9 commenti:

  1. Belli i tuoi fiori, allegri e colorati e soprattutto..riciclosi!Ciao Taced, buona serata

    RispondiElimina
  2. grazie per la visita ,ricambio volentieri..complimenti alla mamma fa dei centrini fantastici ,conosco il lavoro..nn che io li faccia,ma li faceva la mia nonna
    ciao laura

    RispondiElimina
  3. Ma che bella idea! E' piaciuta subito anche a mia figlia...li farà con i bambini del suo asilo per decorare gli ambienti e salutare la primavera. Grazie e buona giornata!

    RispondiElimina
  4. Wow!!

    Very nice yhese flowers!!Great idea!!

    Kisses,

    Irina

    RispondiElimina
  5. troppo carini....proveroì' a farli anke io.. ho tenuto un sacco di rotoli proprio x provare...
    bravissima!!!

    RispondiElimina
  6. Semplice ma li trovo molto carini e di grande effetto...
    Deni

    RispondiElimina
  7. ciao
    che bel blog
    ti conosco oggi piacere di conoscerti
    ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  8. Seppur semplici, sono di sicuro effetto!
    Auguroni, ciaoooo!
    elena°*°

    RispondiElimina
  9. Sono davvero molto carini! Io ho realizzato un alberello primaverile con la carta, se hai voglia di vederlo:http://madrecreativa.blogspot.com/2011/03/primavera-alberello-di-carta-colorati.html

    RispondiElimina