Riciclare con creatività

Ultimamente il tempo mi sfugge di mano: mi sono resa conto di non aver ancora postato la recensione di inizio mese, un appuntamento che mi piace molto condividere con voi.

Mi sono imbattuta in questo libro sul riciclo creativo che presenta qualche valido spunto anche se, personalmente, non l'ho trovato eccezionale. Sarà forse perchè ormai nella rete si trovano talmente tante idee che quelle proposte in qualche volume sembrano già viste... può essere?

In ogni caso ve lo presento: si tratta di Riciclare con creatività di Anna Borrelli

L'autrice ha anche un suo sito personale dove potrete trovare, oltre ad informazioni su questo libro, gli altri volumi pubblicati dalla stessa.

Buona creatività a tutte!

2 commenti:

  1. ciao taced, ti rispondo a proposito del fiore che hai visto nel mio blog..
    è eseguito con uncinetto, sei iscritta a raverly? se si, cercami li stesso nik e avatar ... e ti fornisco l'indirizzo della discussione ;O)

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Ti ringrazio per la visita. Ne ho approfittato per fare anch'io un giretto tra le tue pagine: complimenti, grazie per le belle idee e ispirazioni!
    Buon lavoro creativo e a presto!
    AnnaR

    RispondiElimina