Staffetta dell'amicizia

Parecchi mesi fa (novembre 2010) lascuolaincartella mi ha invitato a partecipare ad un gioco. Io, purtroppo, non ho visto subito il post e vedo di recuperare ora.

Le regole del gioco sono semplici:
  1. pubblicare il logo della staffetta
  2. postare le otto domande
  3. rispondere alle domande
  4. invitare altre 14 blogger

Eccoci dunque alle fatidiche otto domande:

1) Quando da piccoli vi domandavano cosa volevate fare da grandi cosa rispondevate?
Ho sempre desiderato avere un negozietto di cose sfiziose (merceria o cancelleria).
2) Quali erano i vostri cartoni animati preferiti?
Heidi è un classico che guardo ancora volentieri.
3) Quali erano i vostri giochi preferiti?
Barbie e bambole senza dubbio.
4) Qual è stato il vostro più bel compleanno?
Ogni anno è stato bello... vedere il tempo scorrere e non sentire il peso degli anni è una cosa meravigliosa!
5) Quali sono le cose che volevate assolutamente fare e non avete ancora fatto?
Imparare a lavorare a maglia.
6) Qual è stata la vostra prima passione sportiva e non?
La pallavolo forse perchè ci si divertiva in compagnia
7) Qual è stato il vostro primo idilo musicale?
Non ho mai avuto un cantante in particolare... la buona musica in generale!
8) Qual è stata la cosa più bella chiesta ( ed eventualmente ricevuta) da Babbo Natale,Gesù Bambino o santa Lucia?ù
Ce ne sono state molte... ricordo bene però la Maglieria Magica!

E ora passo il testimone a:
  1. La bottega di Chicca
  2. Un punto e una croce
  3. Fiordilatte
  4. Il criceto goloso
  5. Nel baule di Marci
  6. Made in Kinà
  7. Fatto da me 
  8. Cuori e bottoni 
  9. Il filo magico
  10. Scraptutorial
  11. Fili di follia 
  12. Briciole e puntini
  13. Le chicche di Chicca
  14. A ruota libera
Vado ad avvisare le 14 blogger: intanto voi fate un giretto nei loro blog e iniziate a conoscerle!

Buona creatività a tutte!

3 commenti:

  1. Uauuhhhh!!! Grazie per avermi citata ed avermi invitata a questa bella iniziativa... ci provo.... vediamo se anche i miei invitati aderiranno!!!
    Complimenti anche per il tuo blog... passerò di qui più spesso!!
    Baciotti,
    Elisa

    RispondiElimina
  2. Ciao, grazie per aver pensato a me, è un bel modo di conoscersi! Risponderò a questo gioco al più presto... nel frattempo sbircio il tuo blog!

    RispondiElimina
  3. ciao!
    ho visto che hai citato il blog che ha ospitato un mio lavoro (scraptutorial), provvedo subito ad avvisare le 3 ragazze che lo gestiscono!!!

    grazieeeeeee anche da parte mia!
    Claudia

    RispondiElimina