Sondaggio: perchè avete aperto un blog?

Dopo il sondaggio lanciato la settimana scorsa, ecco una nuova domanda che mi incuriosiva e che vi rigiro come sondaggio:
Perchè avete aperto un blog?
Ho cercato di mettere quelle che secondo me erano le risposte possibili lasciando però l'opzione "altro" nel caso la vostra risposta non sia tra le motivazioni elencate.
Se la vostra risposta è "altro" che ne dite (sempre se volete) di scrivere questo motivo nel commento a questo post?
Tutto chiaro? Allora votate gente, votate! Avete tempo fino alla mezzanotte di  mercoledì 14 marzo 2012.

E se, come me, amate navigare nel web in compagnia di una tazza di the fumante, allora questo cartello fa per voi :-)

Buona creatività a tutte!

4 commenti:

  1. inizialmente per condividere la mia passione per le arti manuali in primis il ricamo poi mi sono accorta che era un modo per conoscere altre persone che la vita non mi avrebbe mai dato la possibilità di incontrare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immagino che una risposta spesso non sia sufficiente ma se il sondaggio fosse stato a risposta multipla il "resoconto" avrebbe rischiato di essere troppo confuso.
      Grazie per il tuo commento e il tuo voto, ciao

      Elimina
  2. A dire il vero avrei dato più di una risposta: è cominciato tutto perchè cercavo in rete un tutorial per fare a mio marito una bandana tipo quelle di Pantani. Non l'ho trovato, così l'ho fatta di testa mia e mentre la facevo ho scattato le foto e ho messo il tutorial in rete. Quindi la mia risposta iniziale sarebbe stata "per condividere i miei tutorial". C'è anche da dire che ammiro molto Daniela che partendo dal blog ha praticamente aperto una scuola di cucito, così anche la risposta "trasformare una passione in un lavoro" mi attirava parecchio. Però è assolutamente vero, almeno per me, che creare è bello, condividere è meglio e aiuta anche a conoscere tante persone meravigliose!!!
    Baci,
    ClaraBelle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Clarabelle... strani i casi della vita e del web in particolare: si inizia per cercare qualcosa, ci si perde nei meandri dei blog e si finisce per crearne uno di nostro!!!
      Grazie per il tuo voto e il tuo commento, ciao

      Elimina