sabato 26 luglio 2014

Una parigina niente male

Pic-nic fuori porta in vista? Voglia di qualcosa di sfizioso per una cena tra amici o davanti alla tv?
Ecco la ricetta che fa al caso vostro: la parigina, una pizza rustica farcita tipica napoletana che ho adattato a quanto avevo in casa.

(chiedo scusa in anticipo per le foto di scarsa qualità ma era sera quando le ho scattate....)


Ingredienti:

lunedì 14 luglio 2014

Ma voi cosa preferite?

In questi giorni ho fatto un po' di pulizie di primavera estate in ciò che seguo e con cosa seguo.

Cerco di spiegarmi meglio: ho notato che per alcuni blog/siti utilizzavo più strumenti (newsletter, facebook, bloglovin,...) per restare aggiornata sulle pubblicazioni con una ridondanza notevole di notizie. D'altra parte altri strumenti li ho attivati ma non li utilizzo quasi mai.

Risultato? Vedo troppe volte gli stessi post mentre altri mi sfuggono proprio.

Volevo fare, a tal proposito, un piccolo sondaggio tra di voi: cosa preferite utilizzare per seguire i vostri blog preferiti?

Come preferite per restare aggiornate sui vostri blog preferiti?
  
pollcode.com free polls 

Fatemi sapere il vostro punto di vista: il sondaggio può tornare utile anche a voi per cui più condividerete e pubblicizzerete questo mio post più otterremo risultati attendibili.

Buona creatività a tutte!

Se ti è piaciuto questo post, condividilo con i tuoi amici tramite i pulsantini qui sotto. Se ti va di lasciarmi un commento ne sarò felice e cercherò di risponderti. Se, invece, desideri scrivermi in privato, ecco il mio indirizzo email: handmadecreativity@gmail.com Grazie per la tua visita, torna a trovarmi presto!
Handmadecreativity

sabato 12 luglio 2014

Mini cupcake light

Non sono per voi ma per... le Barbie!
Quante volte, gettando nella spazzatura i tubetti finiti di dentifricio, maionese, concentrato di pomodoro ho pensato a come poterne riutilizzare i tappi colorati.

Ed ecco l'ispirazione: dei mini cupcake per le Barbie!

 
Questi mini cupcake faranno felici le vostre bimbe che potrete coinvoglere nella realizzazione.

Materiale di cui avete bisogno:

lunedì 7 luglio 2014

Operazione recupero... in due sensi

Avete mai sofferto di "allergia al blog"?
Beh... forse non è proprio la definizione più corretta ma rende bene l'idea.
Dopo quasi tre mesi "recupero il mio blog": all'inizio è stato un problema tecnico di connessione ad allontanarmi per più tempo del previsto e successivamente una serie di motivi personali.

Non mi sono dimenticata del mio blog, anzi: ero sempre lì lì per condividere con voi le mie piccole realizzazioni, a leggere delle vostre belle creazioni (non ho smesso di passare a trovarvi)  ma fino ad oggi è mancata la spinta a tornare a scrivere e pubblicare.

Non che sia rimasta con le mani in mano, qualcosa ho combinato e fotografato.... ecco allora che riprendo a pubblicare partendo da un "recupero materiale".